Conto corrente Srl e Startup: come aprirlo online

Fortunatamente aprire un conto corrente online per una SRL o una startup è un’attiva che può essere fatta in pochi minuti.

Infatti con la nascita delle banche dirette o così dette banche online, per aprire il conto corrente basterà collegarsi al sito della banca e in pochi minuti potrà essere aperto il nostro conto corrente gestibile totalmente online e senza doversi recare in una filiale.

Questa è un’alternativa ai classici conti correnti utile soprattutto a quelle aziende srl, srls o startup, che operano quotidianamente con internet e tutti i suoi prodotti correlati.

Solo alcuni mesi fa abbiamo avuto la possibilità di poter analizzare un nuovo conto corrente online nato per soddisfare i bisogni delle nuove aziende.

Questo prodotto si chiama Qonto ed è dedicato sia ai professionisti che alle aziende. Un ottimo conto corrente che può essere provato gratuitamente per 30 giorni. A differenza di molti altri conti adatti ai soli professionisti come N26 business o Revolut Business

Conto offre carte di pagamento e funzionalità che semplificano le attività bancarie e contabili per le aziende.

L’azienda

Nata in Francia nel 2016, la neobanca Qonto è diventata operativa anche sul territorio italiano da maggio 2019 e sta giorno dopo giorno diventando sempre di più un’esponente importante del panorama delle banche online anche in Italia.

Solo alcuni giorni fa, questa “startup” francese ha chiuso un nuovo round di finanziamento da 104 milioni di euro. Cifra interessante che permetterà all’azienda sia di potenziare il proprio prodotto ma di penetrare meglio nel mercato.

conto corrente qonto

Conto corrente online per SRL e Startup

Qonto, visto anche il ristretto numero di concorrenti, può essere considerato al momento come uno dei migliori conti correnti per SRL online.

Il numero di clienti di onto sta crescendo esponenzialmente e trova il suo ambiente ideale (per la grandezza media delle aziende) in Italia.

Il conto corrente per srl e startup online Qonto può essere aperto direttamente online da questa pagina.

  • Costi attivazione e canone annuo: L’attivazione è gratuita. I canoni mensili ( a partire da 9 euro mese) variano sulla base del prodotto scelto.  Sono comunque disponibili 30 giorni gratuiti per provare il prodotto.
  • Commissioni di prelievo:  1 euro/prelievo o da tutti gli ATM di istituti bancari in Euro
  • Limite di spesa:  sulla base della disponibilità
  • Limite di prelievo:sulla base della disponibilità
  • Modalità di ricarica:  E’ possibile ricaricare il conto tramite bonifico bancario
  • Ricezione pagamenti con IBAN: Gratuito. L’IBAN sarà presto disponibile anche in versione italiana.
  • Altre caratteristiche: Bonifici in Europa gratuiti (sulla base dell’offerta scelta)
  • Circuito: Mastercard
  • Tempo di attivazione: 8 minuti
  • Per tutte le condizioni contrattuali leggere attentamente il foglio informativo
>> RICHIEDI QONTO >>

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *