Carta Hype Banca Sella: la prepagata Italiana

Carta HYPE è la carta prepagata gratuita con IBAN emessa dal gruppo Banca Sella che semplifica e rende convenienti tutte le operazioni fatte quotidianamente con il proprio denaro. Permette la registrazione online in soli 5 minuti e non richiede l’invio di nessun documento cartaceo. La carta-conto viene totalmente gestita tramite l’app offerta da Banca Sella

Permette, oltre a poter effettuare tutti i pagamenti sia online che presso i normali esercenti attraverso il circuito Mastercard, anche di poter ricevere ed effettuare dei bonifici bancari attraverso il codice IBAN assegnato in fase di apertura.

La carta HYPE Start, può essere inoltre, intestabile anche ai soggetti minorenni.

Carta HYPE Banca Sella è disponibile in 2 versioni: HYPE Start, la versione base gratuita e HYPE Plus, che ha un costo mensile di 1 euro ed offre servizi aggiuntivi e limiti superiori.

carta hype banca sella

Qua di seguito inseriamo la scheda tecnica delle due versioni:

1. Carta Prepagata Hype Start – Mastercard

td bank

Puoi procedere all’attivazione della carta direttamente da questa pagina.

  • Costi attivazione e canone annuo: Nessun costo. L’emissione e il canone mensile sono pari a 0
  • Commissioni di prelievo: Nessuna commissione di prelievo negli ATM italiani e delle altre nazioni dell’Unione Europea.
  • Limite di spesa:  2.500 Euro al giorno
  • Limite di prelievo: 250 Euro al giorno
  • Modalità di ricarica:  Gratuita con bonifico bancario, da altra carta Hype o con contanti gli sportelli di Banca Sella,  ATM QuiMultiBanca.  0,90€  nel caso in cui venga ricaricata con altre carte di pagamento.
  • Ricezione pagamenti con IBAN: Gratuito.
  • Altre caratteristiche: Bonifici in Italia gratuiti, trasferimento immediato di denaro ad altri clienti Hype gratuito , disattivazione e rimborso gratuito.
  • Massimo saldo disponibile: 2.500 Euro
  • Addebito bollette: non disponibile
  • Circuito: Mastercard
  • Tempo di attivazione: 5 minuti
RICHIEDI CARTA PREPAGATA GRATUITA >>

Iniziativa molto interessante di Hype Banca Sella, è la possibilità di ricevere un credito di 10 euro sulla propria carta dopo aver fatto una prima ricarica sul proprio conto, anche di 1 euro.  Per partecipare basterà inserire in fase di apertura il codice promozionale GIFT10

Inoltre la funzionalità “invita i tuoi amici”, ti permette di ricevere un carta regalo Amazon del valore di 50 Euro per ogni 5 amici che avranno attivato la carta HYPE.


2. Carta Prepagata Hype Plus – Mastercard

td bank

Puoi procedere all’attivazione della carta direttamente da questa pagina.

  • Costi attivazione e canone annuo: Nessun costo di attivazione online e 12 Euro di canone annuo.
  • Commissioni di prelievo: Il prelievo è gratuito da tutti gli ATM di istituti bancari in Italia e negli altri paesi UE.
  • Limite di spesa:  Saldo disponibile
  • Limite di prelievo: 1.000 Euro al giorno
  • Modalità di ricarica:  Gratuita tramite:  bonifico con IBAN, da altra carta Hype, contanti tramite sportelli Banca Sella, o ATM QuiMultiBanca. Il costo di 0,90€ avviene per ricariche tramite altre carte di pagamento.
  • Ricezione pagamenti con IBAN: Gratuito.
  • Altre caratteristiche: Bonifici in Italia gratuiti, trasferimento immediato di denaro ad altri clienti Hype gratuito , disattivazione e rimborso gratuito.
  • Massimo saldo disponibile: 20.000 Euro
  • Addebito bollette: disponibile
  • Circuito: Mastercard
  • Tempo di attivazione: 5 minuti
RICHIEDI CARTA PREPAGATA GRATUITA >>

PROMOZIONE IN CORSO: Come per la carta HYPE start, i nuovi clienti che richiederanno la carta inserendo in fase di apertura il codice promozionale PLUS15, riceveranno in omaggio dopo la prima ricarica, un bonus in questo caso del valore di 15 Euro.


Vantaggi di carta Hype Start:

Attivazione GRATIS:

Carta Hype puoi attivarla comodamente online, GRATIS e senza inviare nessun documento. Ti basta un semplice selfie

IBAN incluso:

Hai un IBAN associato alla carta grazie al quale puoi inviare e ricevere bonifici senza pagare commissioni.

App GRATIS:

Puoi gestire il tuo denaro direttamente dall’app di Hype che puoi scaricare GRATIS sia per Android che IOS.

Zero costi di gestione:

Non hai nessun canone da pagare e zero spese.

Anche per minorenni:

È ideale anche per i minorenni, in quanto può essere attivata dai 12 anni in su.

Paghi e prelevi in tutto il mondo

Sfruttando il circuito MasterCard, la carta può essere utilizzata in tutto il mondo sia per pagamenti che per prelievi di contante. Inoltre viene offerta la copertura di MasterCard sugli acquisti fraudolenti.

Dove si acquista la carta HYPE?

La carta HYPE può essere attivata online in soli 5 minuti partendo da questa pagina. Per registrarsi basta un documento italiano valido e una webcam/fotocamera che verrà utilizzata per scattare alcuni selfie con il documento in mano. Non è necessario l’invio di alcun documento cartaceo e non bisogna fare code allo sportello.

E’ possibile richiedere una carta prepagata virtuale o una carta prepagata fisica che verrà inviata gratuitamente a domicilio.

La carta virtuale potrà essere utilizzata per effettuare acquisti online, per pagare con Apple Pay o con il proprio smartphone Android, per effettuare bonifici, scambiare denaro in tempo reale e utilizzare tutte le restanti funzionalità dell’app. Non sarà in questo caso possibile pagare nei negozi fisici e prelevare denaro tramite ATM.

A chi è adatta?

La carta HYPE si presta all’utilizzo in davvero tanti modi, vista la sua flessibilità e i suoi costi praticamente assenti:

  • Giovani e minorenni: la versione Start della Carta HYPE Banca sella può essere intestabile anche a ragazzi tra i 12 e i 18 anni,  può essere quindi un ottimo regalo per i propri figli o nipoti, utilizzabile soprattutto nei nolo viaggi all’estero e nella gestione del loro primo conto. Permette infatti di ricevere bonifici, stipendi senza la classica burocrazia dei normali conti correnti.
  • Disoccupati, protestati, cattivi pagatori: il rilascio di una carta di debito non è legato ai “precedenti” del richiedente. E’ ideale quindi per chiunque abbia avuto delle difficoltà in passato.
  • Chi vuole sicurezza per gli acquisti online: chiunque voglia poter effettuare degli acquisti online in tutta sicurezza può utilizzare tranquillamente carta HYPE. La carta è attivabile tramite l’app prima di effettuare il pagamento e disattivabile subito dopo, non permettendo così a malintenzionati di poter effettuare delle transazioni fraudolente con i nostri codici.

Fogli informativi

Hai ancora dei dubbi? Leggi il foglio informativo di carta hype start.

Se invece sei interessato ad un conto corrente tradizionale, puoi vedere nella nostra pagina delle promozioni conti corrente attive in questo momento.24

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *