Un’ottima occasione per prenotare le prossima vacanze, sia in Italia che all’estero: con N26 e Booking diventa semplice prenotare e godersi la vacanza con uno sconto esclusivo che rende queste una delle promozioni conti corrente molto interessante.
Come funziona la promozione Booking per i clienti N26?
N26 ha stretto un accordo con Booking.com, uno fra i siti più importanti in materia di prenotazione di voli, hotel e vacanze in generale: due innovatori (N26 nel campo dell’utilizzo dello smartphone per i servizi bancari) al servizio dei clienti. Che possono pagare l’hotel prenotato attraversi booking con una carta prepagata Mastercard collegata al proprio conto N26 e ricevere in cambio il rimborso fino al 10% di quanto pagato per il soggiorno.
Il rimborso richiede almeno 64 giorni di tempo dalla data del soggiorno in hotel e prevede un accredito diretto della somma sulla carta.
Requisiti per poter aderire alla promozione
Ma quali sono i requisiti previsti per poter aderire a questa interessante promozione, che permette di programmare le vacanze risparmiando? Vediamoli insieme:
- avere un account Booking: se non ne abbiamo ancora uno attivo, non dobbiamo preoccuparci, perché bastano pochi minuti per crearne uno. Ed è possibile farlo anche dopo aver già prenotato il soggiorno;
- utilizzare per la prenotazione lo stesso indirizzi mail utilizzato per la registrazione a Booking (per chi è già utente Booking);
- effettuare una prenotazione tramite Booking scegliendo come sistema di pagamento la carta di debito Mastercard che ci è stata consegnata quando abbiamo aperto il contoN26, e utilizzare la stessa carta per prenotare il soggiorno. Passati 64 giorni dal termine della vacanza riceveremo un rimborso fino al 10% della cifra spesa.