La carta N26 You infatti offre una copertura totale sui viaggi effettuati all’estero e sugli acquisti qualificati. Tutto ciò permette di viaggiare sereni e di eliminar tante preoccupazioni relative la nostra salute e i nostri acquisti. Con N26 You viaggi più leggero, senza essere appesantito dalle preoccupazioni mentre esplori il mondo.
Questo conto inoltre ti permette di prelevare all’estero senza nessuna commissione e applicando il tasso medio di mercato.
Coperture assicurative offerte da Carta N26 You
Riportiamo qua di seguito le principali coperture assicurative offerte ai sottoscrittori di questa versione del conto N26
- Spese mediche all’estero
Mentre si è in viaggio, si potrebbe aver bisogno di cure mediche urgenti o ospedaliere. Nel caso in cui non si abbia un’assicurazione, queste spese potrebbero essere molto care. - Ritardo voli
Permette di ricevere un rimborso su ritardi dei voli aerei superiori alle 4 ore
- Protezione bagagli
Permette di ricevere un rimborso nel caso in cui il bagaglio imbarcato arrivi con un ritardo superiore alle 4 ore.
- Protezione furto del telefono
Permette di ricevere un rimborso in caso in cui il telefono, acquistato con N26, venga rubato.
- Protezione contro il furto di contantiPermette di ricevere un rimborso nel caso in cui si venga derubati dei contanti prelevati con N26 (entro 4 ore dal prelievo).

- Copertura degli acquistiOffre un rimborso nel caso in cui i beni acquistati con carta N26 siano oggetto di furto o danneggiamento.
Questa copertura assicurativa viene offerta da Allianz Global Assistance Europe. E’ possibile verificare tutti i dettagli della copertura assicurativa.
N26 You Costi
A differenza della versione gratuita N26 standard (leggi anche l’articolo N26 opinioni) , la versione N26 You prevede un canone mensile di 9,90 Euro e dei costi di apertura gratuiti.
N26 You Carta di pagamento
La carta N26 You è una carta MasterCard. E’ possibile quindi utilizzarla in tutto il mondo sia per pagamenti che per prelievi.
Essendo la carta N26 una carta di debito, le spese verranno addebitate immediatamente sul proprio conto corrente. A differenza delle normali carte di credito, non è possibile spendere dei soldi se il saldo conto è pari a 0 Euro.Questa carta è inoltre dotata della funzione NFC che permette di effettuare pagamenti fino ad un massimo di 25 € senza dover inserire il PIN manualmente.
Tramite l’app è sempre possibile in tempo reale avere un quadro completo delle spese effettuate.
Modalità di apertura
Il conto corrente bancario può essere aperto in soli 8 minuti partendo da questa pagina e senza dover spedire indietro nessun documento firmato cartaceo.
Per maggiori dettagli leggi il foglio informativo.