N26 Black: Conto Corrente e Copertura Assicurativa

Se utilizzate la vostra carta di credito per l’acquisto di biglietti aerei, in viaggio o per tutti i vostri acquisti, il conto corrente N26 Black potrebbe essere quello che fa al caso vostro.

La carta N26 Black infatti offre una copertura totale sui viaggi effettuati all’estero e sugli acquisti qualificati. Tutto ciò permette di viaggiare sereni e di eliminar tante preoccupazioni relative la nostra salute e i nostri acquisti.

N26 Black ti offre un’assicurazione con copertura totale sui viaggi all’estero e su acquisti qualificati. Con N26 Black viaggi più leggero, senza essere appesantito dalle preoccupazioni mentre esplori il mondo.

Questo conto inoltre ti permette di prelevare all’estero senza nessuna commissione e applicando il tasso medio di mercato.

Coperture assicurative offerte da Carta N26 Black

Riportiamo qua di seguito le principali coperture assicurative offerte ai sottoscrittori di questa versione del conto N26

  • Spese mediche all’estero
    Mentre si è in viaggio, si potrebbe aver bisogno di cure mediche urgenti o ospedaliere. Nel caso in cui non si abbia un’assicurazione, queste spese potrebbero essere molto care.
  • Ritardo voli
    Permette di ricevere un rimborso su ritardi dei voli aerei superiori alle 4 ore
  • Protezione bagagli
    Permette di ricevere un rimborso nel caso in cui il bagaglio imbarcato arrivi con un ritardo superiore alle 4 ore.
  • Protezione furto del telefono
    Permette di ricevere un rimborso in caso in cui il telefono, acquistato con N26, venga rubato.
  • Protezione contro il furto di contantiPermette di ricevere un rimborso nel caso in cui si venga derubati dei contanti prelevati con N26 (entro 4 ore dal prelievo).
  • Copertura degli acquistiOffre un rimborso nel caso in cui i beni acquistati con carta N26 siano oggetto di furto o danneggiamento.

Questa copertura assicurativa viene offerta da Allianz Global Assistance Europe. E’ possibile verificare  tutti i dettagli della copertura assicurativa.

N26 Costi

A differenza della versione gratuita N26 standard (leggi anche l’articolo N26 opinioni) , la versione N26 Black prevede un canone mensile di 9,90 Euro e dei costi di apertura gratuiti.

n26 prezzi quanto costa

Carta di pagamento

La carta N26 Black è una carta MasterCard. E’ possibile quindi utilizzarla in tutto il mondo sia per pagamenti che per prelievi.

Essendo la carta N26 una carta di debito, le spese verranno addebitate immediatamente sul proprio conto corrente.  A differenza delle normali carte di credito, non è possibile spendere dei soldi se il saldo conto è pari a 0 Euro.Questa carta è inoltre dotata della funzione NFC che permette di  effettuare pagamenti fino ad un massimo di 25 € senza dover inserire il PIN manualmente.

Tramite l’app è sempre possibile in tempo reale avere un quadro completo delle spese effettuate.

Modalità di apertura

Il conto può essere aperto in soli 8 minuti partendo da questa pagina e senza dover spedire indietro nessun documento firmato cartaceo.

Per maggiori dettagli leggi il foglio informativo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *